io aspetterei almeno 100 votanti per avere un campione + preciso prima di dire che le consegne sono state rispettate, secondo me ne vedremo delle belle...
Visualizzazione stampabile
io aspetterei almeno 100 votanti per avere un campione + preciso prima di dire che le consegne sono state rispettate, secondo me ne vedremo delle belle...
Doveva arrivarmi il 19 Febbraio (ordinata il 19 Dicembre) ma arrivata oggi in concessionaria, con tanto di targhetta con il mio cognome stampato sopra!! :D
Peccato che per motivi di soldi (finanziaria) posso solo ritirarla i primi di Marzo!! Sgrunt.. :(
Ordinata il 29/09/07 , arrivata martedì 05/02/08, 4 mesi di attesa, secondo il concessionario doveva essere in consegna a fine novembre!
Dai partecipate in tanti a questo sondaggio....io purtroppo non posso parteciparvi..!
Dai su!
Ecco fatto, votato! Io l'ho ordinata il 22 ottobre, sul contratto la data di consegna prevista era il 15 gennaio, di fatto è arrivata in concessionaria il 1 febbraio... (e domani 8/02 la ritiro!!)
Io nn posso risp. a qst sondaggio.....nn c'è la voce che dovrei votare: SMARRITA!!!!!!
Al sondaggio manca un'opzione: no, non mi è arrivata dopo mesi di ritardo e non so se e quando arriverà, vedi che se metti questa opzione la percentuale di quelli insoddisfatti aumenta in modo esponenziale!
Ordinata il 10 ottobre doveva arrivare fine dicembre, mi dicono se va bene arriva a fine marzo!xxxxxxx mamma fiat!