Ti consiglio anche qui :) allora io i sensori posteriori non li ho messi perchè sinceramente la 500 è un'auto piccola e anche se la visibilità posteriore non è il massimo credimi una volta che hai preso l'occhio non sentirai più il bisogno di mettere i sensori ;)...per quanto riguarda gli altri due accessorio beh io li ho messi tutti e due...lo Skydome è una figata cioè ti dà un senso di libertà e da ariosità all'abitacolo :) non ne potrei fare a meno così come il clima automatico fidati mettilo non te ne pentirai e il prezzo non è esagerato...oltre che per un fattore estetico il clima automatico è molto molto comodo e funzionale perchè basta che tu schiacci auto e imposti la temperatura e fa tutto da solo, sa lui dove direzionare l'aria e quanta e in più ti offre anche il tasto per disappannare il parabrezza in modo rapido :) per quanto riguarda il fatto che sia monozona beh sinceramente mettere un bizona su una macchina così piccola è un pò inutile anche la nuova Panda lo ha monozona perchè comunque è un'auto piccola già se passi a una Punto lo ha bizona :) io te lo consiglio