Io le ho sempre toccate sulle altre macchine e sono durate anni.. ;)
Visualizzazione stampabile
Non c'entra la lampadina, poichè anche cambiandola non va (ho invertito l'altra lampadina della freccia che sul gruppo ottico di dx funziona) e non si accende neanche quando metto quelle di emergenza o chiudo il 500ino.
che sarà ??
hai controllato il cablaggio smontando il fanale che tutto sia a posto oppure hai un faston che non e' pinzato bene e non porta corrente
il cablaggio sembra ok...l'ho smontato e rimontato premendo bene a fondo il connettore ma nulla....
allora e' interrotto il cavo in qualche punto della vettura dalla centralina al fanale auguri a trovare dove e cambiarlo e quasi impossibile di solito e' una matassa unica che sfilarlo non si riesce vedi l'officina cosa ti diagnostica
prova con un tester sui contatti elettrici del porta lampade a vedere se arriva un pò di tensione, al massimo usa uno spray disossidante sui contatti del porta lampada ed una gomma da matita sui contatti della lampadina, anche se con questa operazione non arriva tensione allora c'è un guasto sull'impianto e li la cosa diventa ardua....perchè si deve controllare il cablaggio dall'uscita del relè fino al porta lampada.....ahhhh dimenticavo visto che hai il fanale aperto controlla la continuità dal connettore generale fino ai contatti del porta lampada
RISOLTO !!!
Praticamente era rientrato il "Puntalino" della freccia sporgendo indietro nel gruppo ottico, grazie a tutti
per fortuna una cosa da poco ;)