Non so se preoccuparmi più per il fatto che le monti, o per la professionalità di chi gliele ha montate, a meno che non abbia fatto da solo.
Visualizzazione stampabile
Non so se preoccuparmi più per il fatto che le monti, o per la professionalità di chi gliele ha montate, a meno che non abbia fatto da solo.
E' questo modello, non quello ;)
http://images04.olx.it/ui/1/86/91/f_...799373518.jpeg
anche peggio la comunque non ce solo un problema di gomme ce ne sono anche altri
no ma posso immaginare pero le gomme non si montano certo da sole :) di sicuro chi a fatto questo lavoro non aveva le competenze
certo una foto un po piu panoramica del auto mi avrebbe reso meno scettico
Scettico su cosa? le gomme sembravano incastrate praticamente meno di 1cm davanti alla gomma e anche meno dietro.. girando le gomme ovvio che toccava.. Da dove c'era seduto lui di più.. Credo per via del peso.. Poi oltre a gomme grosse credo che anche i cerchi da 15 al posto dei 14 non abbiano aiutato..
In cinquemila e fischia messaggi che hai lasciato in meno di un anno, non hai ancora compreso a quale fondo può arrivare la "professionalità" di certe strutture, sia meccaniche che di gommisti? :lol:
a parte le battute... Non si sa mai. I non professionisti, gli "amici che ne capiscono", i professionisti che se possono tirarti un pacco visto che tanto non capisci una mazza di quello che fanno, ti tirano un pacco... È pieno il mondo.
Se queste gomme sono state montate da un gommista, lascio gli studi e mi apro un officina/gommista dove la gente sa lavorare.. XD Ne ho viste di situazioni particolari, strane di lavori fatti male, ma questo, li supera tutti.. sospensioni che toccano sulle gomme? Poi non so se ve ne siete accorti ma quei buchi credo vogliano dire che erano gomme chiodate, schiodate o no?
Potenzialmente un ottimo modo per riciclare, no?