ma figurati se posso esserti stato d'aiuto
Visualizzazione stampabile
ma figurati se posso esserti stato d'aiuto
Salve e grazie per il servizio che fornite.
ho un problema, ho acquistato la macchina usata e ora ho forato la ruota, andando a cambiarla ho visto che ci sono 2 bulloncini antifurto.e ho anche notato che nn cè la chiave per rimuoverli, il problema è andando dal gommista riuscirà a riparare la gomma?
Grazie in anticipo!!!!!!
se non hai la chiave per rimuovere i bulloni dubito che possa ripararla bene dovrai far trapanare la testa dei bulloni e con un maschio sinistroso svitarli sperando che non siano tirati a bestia senno so' caxxi
Grazie, non riuscivo a trovarti.......l'ho comprata usata da un amico, ma non si ricorda che fine abbiano fatto........lo scoprirò domani mattina dal gommista, grazie per ora, sei stato gentilissimo!!!!!!!
se trovate la chiave e meglio per entrambi meno sbattimento
spero nn ce ne siano molti modelli!!!! sennò diventa una caccia al tesoro.....alla fine opterò per trapanare il tutto, anche perchè proprio domani ho urgenza della macchina!! grazie ancora
non e il modello e che ogni serie di bulloni ha una chiave diversa e se non sai il codice del kit che hai nelle ruote non riesci a trovare la chiave di ricambio perche fanno i bulloni e due chiavi ogni kit e tutte diverse quindi o trovate la chiave o munisciti di un trapano e delle buone punte e comincia a pregare che si fori per poi svitarlo oppure se ci arrivi saldaci un dado e vai con una chiave a bussola
ma, un gommista di solito ha diverse chiavi per quei bulloni quindi se ce l'hai meglio, sennò te la smontava senza trapanare nulla ;)
Grazie ragazzi risolto con grande ****!!!!!!!!!!!