grazie marco sei gentilissimo
Visualizzazione stampabile
grazie marco sei gentilissimo
silva allora, ho la ricevuta sotto mano e trovo la seguente dicitura --> " SOSTITUZIONE SUPPORTO CAMBIO/MOTORE "
mi era stato detto che è un pezzo di poco valore....20-30 euro al max che non aveva nessun ricambista..infatti gli avevo dovuto lasciare la macchina 4 gg perchè non lo trovava :(
grazie sempre che sia quello speriamo che ce l'abbiano in casa. quasi quasi vado a dirglielo:lol:. mi scoccerebbe lasciarli la macchina piu' di un giorno. un'altra cosa volevo chiederti ma anche a te ti succedeva esattamente la stessa cosa.? cioe' il volante ti vibrava a sx o anche altre sensazioni?come te ne sei accorto? subito? o dopo un po' di km.
io dal giorno che lo presa!! novembre 2011...e son riuscito a risolvere solo a dicembre 2012!....nelle curve o tornanti si sentiva sto rumore solo se era in tiro....se non accelleravo non si sentiva nulla....e ho anche fatto io le prove nel piazzale e poi ho portato il meccanico e finalmente ha sistemato in garanzia...
Aggiornamento:stamattina alle 8 ho portato la macchina,gli faccio presente che potrebbe essere il supporto cambio motore, pero' visto che l'avete provata vi sarete fatti un'idea,quindi fate voi che sapete.Va bene mi fanno la mettiamo sul ponte guardiamo poi ti chiamiamo. A mezzogiorno mi telefonano:vieni a prenderti la macchina che e pronta. Alle 15 vado li e mi faccio spiegare cosa c'e'che non andava. Niente mi fa abbiamo svitato e riavvitato la culla del motore,poi ti ho invertito le gomme davanti dicendomi che erano a 1:uhu:(impossibile).Allora non vibra piu'gli faccio? lui: a me sembra di non sentirle.ok ragazzi vado alla macchina gia' con la convinzione che .......(dai uno che ti dice che le gomme erano a 1!!!!pazienza 2.0 metti anche 1.8 o 1.6 ma 1 no dai le gomme a 1 sono a terra) niente era cambiato. e difatti prima curva a sx e rrrrrrrr vibrazione,al che' provo e riprovo e tutto come prima. torno indietro gli faccio presente che nulla e' cambiato. allora mi fa chiamami giovedi mattina che faccio venire su il tecnico. spero solo che non comincino a smarronarmi i ..... a fare avanti e indietro. vi tengo aggiornati ragazzi a presto. PS: (perche nella vita ci va c...!trovare il meccanico giusto nel posto giusto mezza giornata e problema risolto. invece cosi' torna e ritorna ore perse e sbattimento continuo che p....!:(