se compri la 595 te la mappano in abarth se compri la 135cv. e vuoi mappare da un altro sarebbe meglio aspettare lo scadere della garanzia
Visualizzazione stampabile
se compri la 595 te la mappano in abarth se compri la 135cv. e vuoi mappare da un altro sarebbe meglio aspettare lo scadere della garanzia
Vai di 595 anche se più costosa è più completa!
Hai problemi legali anche in caso di incidente in cui la controparte vuole fare una perizia sull'auto, nel caso l'assicurazione non paga e tu sei in mezzo ai casini fino al collo.
Tutto vero :(
Esatto... Si ritorna quindi al budget. La 595 in pronta consegna (Turismo) mi è stata preventivata a 18.500€ in strada. Bianca, clima auto, manuale, diamantati.
Se non era 595, più di 3.000€ in meno.
Quindi sta qui la decisione. Se si vuole essere in regola in tutto e per tutto e girare per strada senza pare.
Che si rivela essere, la migliore soluzione. Oggi con la 595 lo si può fare a cifre ragionevoli e con un'auto completa.
Io ad esempio ho optato per l'elaborabile comprando il record monza qui sul forum. Certo la 595 è proprio bella ma preferisco "upgradarla" ( se mi passate il termine) a modo mio, più avanti quando sarà scaduta la garanzia.
Uhm, allora credo proprio che andrò di 595 se mi faranno un prezzo decente.
Per chi è di Roma come me, è già stato dal Gruppo Rosati? Non riesco a trovare abarth nuove in pronta consegna.. :'(
A voi, quanto hanno preventivato la 595?
In ogni caso, sul prezzo finale di una abarth normale da 135CV, il gruppo Rosati mi farebbe uno sconto di 1.268€ (un cavolo secondo me).
Al motorvillage invece, non ne parliamo..