Immaginavo!!! Genialata Abarth! :)
Magari più in la si sdoppierà la vendita. Quello benzina non mi interessa sinceramente. Quello olio invece lo trovo appropriato nel vano motore.
Visualizzazione stampabile
Immaginavo!!! Genialata Abarth! :)
Magari più in la si sdoppierà la vendita. Quello benzina non mi interessa sinceramente. Quello olio invece lo trovo appropriato nel vano motore.
Si tolto anch'io e messo quello originale con serratura evito che mi facciano scherzi tipo zucchero nella benzina ed altro ... il mondo è pieno di cog... ed è meglio non agevolarli ... il tappo in alluminio lo sto usando come fermacarte eh eh
come feramcarte?? :lol: ottima idea
Concordo....anch'io ho evitato di comprarlo proprio per quello.....cmq la cosa incredibile è che è di serie nella 595 Competizione...infatti mi chiedo come facciano questi "fortunati" proprietari....mi sa che iin giro stanno organizzando dei "piscia-party" Abarth day :-)))
credo siano in kit e non acquistabili separatamente.....stavo per comprarlo pure io poi ho visto che non c'era la serratura e allora mi son detto bye bye tappo! ;)
Piu che altro guardavo che sullo store ufficiale non riesco a trovare le cover per la chiave-telecomando nè i tappetini....attualmente ho quelli Assetto Corse, volevo prenderne un set di ricambio....ma non li trovo mannaggia....giacche, magliette, il kit da scuola con la gomma e il temperino (vabbè) ma non saltano fuori cover chiavi e tappeti....boh...!?! :uhu:
alemno lo regalessero XD
ahahhahhah proprio abarth che regala