Saremo sui 10mila
Visualizzazione stampabile
Saremo sui 10mila
10.000 km annui e acquisto ad un prezzo non elevato sono i requisiti per prendere una 1.2! Molti dicono che le prestazioni non sono poi così inferiori al 1.4 (io non lo so, non ho mai guidato il 1.4) ma i costi iniziali, bollo e assicurazione sono molto più bassi.
Poi se la usa tua moglie non credo badi alle prestazioni..o comunque immagino che i 10.000 km annui siano fatti prevalentemente in urbano, dove le prestazioni non servono.
Poi è chiaro, se vuoi "correre" di più vai o di mjet 95 cv o di twinair (che è meglio in urbano), ma in questo caso non trovi prezzi bassi.
Poi considera che puntando sull'usato, se scegli la 1,2 hai una scelta infinita ( o magari se volete tenerla per un lungo periodo magari trovate anche un km 0 a prezzo stracciato)
Capisco ma oltre mia moglie la userei anche io per i piccoli spostamenti e se il 1.4 mi sembrava un po' un polmone figuriamoci il 1.2 !
Ora vedo che fare....
Grazie a tutti per i consigli
E c'hai er Coupè pe' cammina su, non je regala' soldi a Monti ;)
Eh Robbe ma il coupe mica lo uso a anda in centro o a fa la spesa.... Lo hai visto ?
ti sconsiglio di prenderti una 500 prenditi qualcosa di meglio..
prendi il 1.2 non va male anzi tutto rispetto
vai di multijet ottima coppia e consumi e bassi... il 1.4 benza beve come l abarth ma va la metà....-.-