Buona sera ragazzi, innanzitutto volevo rispondere a qualche vostra domande: avevo solo un antifurto satellitare che in caso se la fossero portata via avrebbero potuto rintracciare l' auto...ma non so fino a che punto avrebbe funzionato....non ho l' assicurazione su furto e incendio quindi oggi se ho ancora la mia macchina in garage lo devo solo alla buona sorte a ad un po di fortuna!!! secondo me i ladri sono stati infastiditi da qualcosa o qualcuno e hanno mollato tutto ad un passo dal furto. Ricapitolando oggi chiamo CASA FIAT spiego il tutto e mi spiegano che per ripristinare tutto verra ordinato un kit che comprende 3 nottolini piu 2 chiavi da codificare. il tutto presentando con me carta di circolazione documento di riconoscimento e scheda dove sono riportati i codici di codifica delle mie chiavi originali. tutto questo mi costerà 364 € compreso IVA e montaggio. Ringrazio i ragazzi per il sostegno e concedetemi un VAFFANCULO ai pezzi di merda che ci hanno provato!!!! Buona serata a tutti.