e vai di 17''! :) :) :)
Visualizzazione stampabile
e vai di 17''! :) :) :)
http://cdn.speedhunters.com/wp-conte...heels-copy.jpg
A voi larghissima sentenziaXD
però ce ne sono alcuni che sono davvero carini
saputo piu niente raga???mi piacerebbe montere dei bei 18
fino a marzo 2014, le cose rimangono come sono ora.... dal prossimo anno si potranno cominciare a montare alcuni cerchi, ma cmq con grosse limitazioni, perchè dovranno essere i gommisti (no meccanici, o fai da te) a certificare il montaggio e l'idoneità della modifica, quindi la controparte è che tu li vada a comperare da loro e non su ebay.
ecc ecc ecc...
siamo ancora parte del 3° mondo!!
Ma sapete che vi dico? Io metto i cerchi da 17 e mi fermassero pure
guarda se ti fermano, forse è il problema minore, ti becchi una multa e la revisione, rimoti i vecchi e paghi la multa ache se salata.... ma è veramente remota la possibilità....a mio parere.
ma se fai un incidente, allora sono cavoli amari, se poi ci sono dei feriti, ti sei rovinato la vita....
abbiamo aspettato 40anni...possiamo attenderne ancora uno, oltre tutto, i cerchi che compri ora non te li omologa nessuno, nemmeno il prossimo anno, quindi poi sarai fuori legge anche quando potresti essere in regola.
Lo so, lo sappiamo....sono tutte mezze misure che non accontentano nessuno....credi che i gommisti di ciò siano contenti??
Il mio gommista, che ha l'officina da tre generazioni, e fa soltanto il gommista, mi diceva l'altro giorno che, da tre mesi è costretto ad andare a scuola alla sera, per prendere un diploma, per poi avere l'abilitazione certificata da installatore di cerchi e pneumatici, per questoe d altri servizi che lui e la sua officina danno già da 30 anni...
quindi con moglie e tre figli, finisce alle 18/19/20...in periodi di caos, poi va a scuola 3 ore 3 volte a settimana poi a giugno darà l'esame da privatista, e alle 7 del mattino è di nuovo lì con le mani sporche.
VOLETE I CERCHI DA 17...18...SULLE VOSTRE 500-????... BENE ANDATE IN GERMANIA, VI FANNO LA TRASCRIZIONE A LIBRETTO, SPENDETE QUALCOSA MA PER AVERE IN CAMBIO QUALCOSA.!!!!