Oggi è stata fatta ma mappa e va davvero che è un piacere!
Voi come avete mappato la vostra....solo sul tasto sport ??
Per chi è della zona può contattarmi per mappe!!
Visualizzazione stampabile
Oggi è stata fatta ma mappa e va davvero che è un piacere!
Voi come avete mappato la vostra....solo sul tasto sport ??
Per chi è della zona può contattarmi per mappe!!
Ciao ho le tue stesse modifiche con l'unica differenza che ho scatalizzato ma ho mappato sia il normal che lo sport. I tuoi consumi sono migliorati o peggiorati.
...scusa la schiettezza.ma sei tutto tranne che omologato come dici!!! :uhu: ...Collettori CECAM 4-1; CAT 200 celle Magnaflow; finale CECAM; Filtro a panello BMC; Mappa; molle -3cm KW; Distanziali 2cm; ;) ...
Il finale è omologato sicuro e a detta del meccanico con il cat 200 celle sono apposto basta che non si va scat.... mha! (accetto la tua schiettezza perchè la vedo proprio come te!)
E per dirla tutta non mi sento tanto tranquillo!
Per quanto riguarda i consumi ancora non posso dare un giudizo!
Pensate che ho sbagliato a mappare solo lo sport?
E soprattutto rischio parecchio a circolare così?
Si hai il finale omologato.ma hai colli.filtro.MAPPA e distanziali!!!cioè fai benissimo(io giro con scarico AC).ma basta anche solo una delle cose che hai montato per non essere omologato(compreso il cat 200celle)soltanto perché sia chiaro!!!
"Purtroppo" posso solo darti ragione!
Ma come sto pensi che do troppo nell'occhio? Il rumore è cupo ma non eccessivo ma.... non so se cambiare qualcosa per passare più inosservato purtroppo con il finale originale le prestazione scendono troppo e rimontandolo significherebbe aver buttato €€€€
Ma noti differenze sostanziali che giustificano la spesa? ( che si attesta a... ? )
Mi piacerebbe mettere mano anche alla mia, ma solo se il gioco vale la candela
La differenza si nota e come quindi €€€ ben spesi....!
L'unica cosa che consiglio è di non cambiare il centrale perchè già così quando si affonda il cinquino si fà sentire e sono sicuro anche se non ho provato, che con un centrale sportivo silenziato
"guppo N nemmeno a pensarlo" si farà un baccano TAMARRO e soprattutto si rischia l'arresto!!
Qualcuno sa consigliarmi un finale sportivo piu silenzioso del CECAM (sempre se ci sia)!?
Quindi, filtro ( o meglio CDA ) collettori, cat 200, finale e mappa ( che saranno circa 1200 €) si guadagnano una decina di cavalli e una 20 di N/m rischiando sequestro del veicolo, multa salatissima e usura precoce delle parti meccaniche e dei lubrificanti.... Me gusta! se solo c'avessi i soldi :D maledetto titolare, con quello che mi deve ci compro una POP.
Si ha un'ottimo incremento di prestazioni apprescindere dai cavalli guadagnati (cmq credo più di dieci ma devo aspettare per dirlo) e soprattutto se si ha pazienza e non si ha fretta... (come ho fatto io) si trovano molte occasioni risparmiando molti €€€€ ho speso poco più della metta della cifra da te detta!