se non erro al raduno a bassano del grappa si potranno provare i moduli
Visualizzazione stampabile
se non erro al raduno a bassano del grappa si potranno provare i moduli
Paragonare un modulo che agisce su alcuni parametri con una mappa seria che agisce su un sacco di parametri e da pazzi!!!!!i moduli aggiuntivi li ho avuti e testati,niente a che vedere con una rimappa,tutta unaltra erogazione.....se proprio volete un modulo,anche se nn ce nessun pro ad averlo anzi girate con una scatola nel motore,almeno prendetelo di marca come marelli o gtech.......
Il problema e' che non so anche volendo da chi andare a fare la mappa...mi sembrano tutti stregoni,e ho avuto in passato brutte esperienze con 2 nomi famosi...
scusami ma...allora il forum non serve a nulla....quale "luogo" migliore di questo per chiedere informazioni e sapere dai diretti interessati che hanno mappato e fatto già un bel pò di strada senza problemi di sorta? ;)
Non riesco a dedicare molto tempo alla lettura ma quando posso mi metto letteralmente a divorare le discussioni che mi interessano maggiormente....e le informazioni vengono fuori, sulla bontà di questo o quell'altro nome, sull'affidabilità del lavoro...
Insomma, un vero e proprio attestato di garanzia non esiste...e tantomeno mi interessa....le esperienze dei diretti interessati valgono molto di più! :)
E ti parlo come uno che per un pò ha considerato l'acquisto di uno di questi moduli, il G-Tech in particolare.....ho lasciato perdere, se farò qualcosa sarà la mappa, senza nulla togliere alla bontà di questi moduli....non a breve però....prossimamente avrò la legnata dell'assicurazione auto! :(
Stregoni??????i problemi che hai avuto sono legati alla mappa???secondo me quando si mappa bisogna poi viverla serenamente,come si fa a dare colpa a priori ad una mappa???se ti affidi a rp corse,biesse racing,serialtuning ,vai sul sicuro.....e ti fai fare una mappa come tu preferisci,e questi nomi nn mi sembrano dei stregoni. :-) poi lauto la lasci originale e tutti i problemi che avrai cosa darai colpa ai stregoni ingegneri di abarth???? :-) vai sereno e goditi la tua auto come meglio credi e affidati a sta gente,ne resterai contento.....e se qualcosa nn va e colpa dellauto nata male nn di certo di una semplice rimappa fatta da professionisti!!!!
Si i problemi che avevo sulla precedente auto erano stati causati da chi aveva lavorato sulla mappa,e non era un mappatore da cantina...non voglio mettere in discussione nessun mappatore,tra l'altro Sander e' anche molto disponibile e onesto.La mia rimane piu' che altro una fissa per la durata del mezzo,nel senso che comunque i km fatti da molti utenti sono ancora abbastanza bassi....non vorrei ritrovarmi in un prossimo futuro magari con 50000 km e un motore da rifare,per questo sono piu' orientato su un file originale esseesse,anche se va meno pero' per lo meno gode dei test fatti da Abarth.
Capisco in pieno il tuo pensiero.......ti conviene mettere il kit originale ss abarth,se la pensi cosi e inutile poi viverla male.....non condivido assolutamente pero ognuno ha il suo modo di vedere e lo rispetto......l importante e` solo nn fare allarmismi perche ti posso tirare fuori di gente che spacca turbeo ha problemi sia con auto stock che con ss........quindi la cosa viene smontata abbastanza infretta......pero ribadisco se uno mappa deve poi star sereno altrimenti preferisco te che bon nn sei convinto e lasci perdere...... :-)
Te Tony mapperai?
Ti faccio un altro esempio:se tu leggi di uno che ha avuto grossi problemi sicuro pensi come penserei anche io " eh con le auto ci vuole fortuna sara uscita male ".......se era mappata prima cosa che uno pensa " eh x forza la mappa era fatta male,la mappa ha usurato prima,la mappa la fusa".......capisci cosa voglio dire????tu sai,e i preparatori stessi possono confermare idem io visto con i miei occhi,decine di auto vengono portate settimanalmente dai mappa tori da concessionari per fare rimappe che poi vendono a nome loro,quindi uno si fida perche ci mette la faccia il concessionario ma la mano e del mappatore!!!!ma tu sai che le auto originali le conti sulle dita della mano,i taxi i furgoni i signori con il macchinone tutti hanno una mappa sotto,x ottimizzare l'erogazione x limitare i consumi,cioè non e pompare un'auto esagerare coi cv,puoi avere dei buchi dei problemi di erogazione e solo un mappatore te la sistema.....x me esiste solo la mappa il modulo l'ho avuto e oltre che non mi piace l'erogazione ho tritato un volano in 45000km sotto l astra... Ma anche li poteva esser nato male lui.....