abbuo' licenza post abbuffata pasquale, zuvnot volevo mettere scoprirono.
Visualizzazione stampabile
abbuo' licenza post abbuffata pasquale, zuvnot volevo mettere scoprirono.
Cambiato impianto tranne bombola e raccordi
a me lunedì 8 aprile sostituiranno regolatore di pressione con elettrovalvola, il concessionario dove effettuerò l' intervento in assistenza presumo sia lo stesso dove è stato servito Mimmo71, dato che anch' egli è di Cagliari.......................................... .........speriamo bene!
Da quello che ho visto oggi, 120 km e 3 accensioni di cui due a freddo, entra a gpl in fretta e senza sobbalzi.Vediamo, proviamo
@Mimmo71 curiosità: hai scritto a Fiat Care come ti suggerivo?
Auguri..
Ciao a tutti, sono neoiscritta, anche io ho una 500 easypower acquistata a luglio 2012, e dopo 7500km il mio impianto si è piantato. Mi ha dato problemi fin da subito già in agosto con soli 1000km iniziava a dare i primi segni con spie che si accendevano, non commutava a gpl ecc. Ogni mese in officina Fiat, poi ogni settimana, e l'impianto è peggiorato sempre piu...ho fatto tutto quello che mi hanno consigliato i meccanici fiat additivi per pulizia impianto (a mie spese ovviamente), che hanno sciolto lo sporco che è andato a finire negli iniettori. Allora mi hanno consigliato un additivo per sciogliere lo sporco dagli iniettori (sempre a mie spese), ha avuto effetto due giorni e basta. Volevano cambiarmi gli iniettori (500€ solo il pezzo). Ho persino cambiato distributore e sono andata dove consigliavano loro. Insomma niente da fare la macchina a gpl non cammina piu, i giri del motore restano bassissimi anche a tavoletta, cammina alla folle velocità di 30km/h al massimo. Se tocco il freno si spegne durante la marcia. È impossibile usarla, cammina solo a benzina. Infatti un mese fa l'ho fatta valutare dalla fiat e adesso sto per ritirare a giorni la mia nuova 500 1.3 multijet 95cv rossa.