Cambiando autoradio puoi metterne una che sia in grado di collegarsi con diversi protocolli.
Con l'autoradio "vecchia serie" con BT, non è fattibile inserire un Aux, mi sa, nemmeno aftermarket, per via dei pin occupati dal sistema B&M...
Visualizzazione stampabile
Cambiando autoradio puoi metterne una che sia in grado di collegarsi con diversi protocolli.
Con l'autoradio "vecchia serie" con BT, non è fattibile inserire un Aux, mi sa, nemmeno aftermarket, per via dei pin occupati dal sistema B&M...
Nelle sorgenti ti esce l'aux? Se si con 20 euro al massimo te la fai mettere da qualsiasi installatore e a quel punto metti quell'aggeggio della belkin che ti hanno consigliato ed hai un collegamento bluetooth all'autoradio... :)
Oppure ti compri l'ipad mini wifi e compri l'adattatore blue&me per iphone e stai apposto
Veramente con il mio Nexus 4 funziona benissimo, in quanto Android supporta nativamente il protocollo MTP, ovviamente non si avrà lo streaming dell'audio ma il sistema Blue&Me potrà accedere all'elenco dei file musicali come fosse una normale chiavetta USB.
Collegare un tablet al blue&me via bluetooth non ha alcun senso in quanto supporta solo il protocollo vivavoce e tranne rarissimi casi i tablet non hanno un modulo telefonico, se lo colleghi via USB un tablet Android verrà riconosciuto come periferica MTP quindi come fosse una chiavetta USB e la musica la potrai gestire unicamente dal Blue&Me, la soluzione migliore è collegarlo via AUX o direttamente o tramite un adattatore A2DP (quello che ti hanno consigliato io invece te lo sconsiglio in quanto è anche vivavoce cosa inutile nel tuo caso ma opterei per qualcosa di molto più economico), se la tua auto come suppongo non ha l'uscita AUX in quanto pre2010 o devi rinunciare al Blue&Me o dovresti acquistare un fantomatico adattatore della Paser di cui si parla in altri thread e di cui io stesso sono alla ricerca che a quanto pare sfrutta la connessione CD Changer.