Bmw monta i 6000k, è palese...
Poi in giro per napoli ho visto una 500 con la targa prova e gli xenon ma la luce era tipo bmw e non giallognola...
Visualizzazione stampabile
hai fatto una domanda io ti ho risposto tecnicamente, poi tu pensala come vuoi.....
io ti dico 4300 tutte
6000 la luce è con un tono di blu , rende meno nella vista sopratutto quando piove ed è impossibile perchè fuori legge, massimo 5000k che è luce bianca
bò , però se vai a leggere a parità di watt e lampada , la colorazioe 6000k è svantaggiata rispetto alla colorazione 5000 o 4500 , dall'effetto visivo non eccellente e dall'intensita ovvero i lumen che sono minori nella lampada da 6000k
NO ragazzi, i fari xenon porsche, bmw, audi e vw di serie posso assicurarvi che sono tutti 4300 kelvin. Molti è vero che hanno una luce più azzurrata ma non si parla più di fari montati dalla BMW. GLi ORIGINALI BMW e VW Group sono 4300 kelvin. Lo posso affermare con certezza perchè più volte mi è capitato di chiederlo e di vederlo scritto sulle varie riparazioni e richieste di assistenza. Tutto il resto è leggenda metropolitana. ;)
quindi il diverso effetto dato dai fari bmw è imputabile ad un diverso metodo di costruzione del lenticolare stesso?
boh....vicino a dove abito ce un x6 nuovo EP di targa e i fari son azzurri....