Ragazzi ho cambiato idea, dato che montato un kat 200 non voglio montare il Monza altrimenti il sound é da arresto.
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho cambiato idea, dato che montato un kat 200 non voglio montare il Monza altrimenti il sound é da arresto.
Grazie ;)
Uno dei nostri ragazzi aveva skat e RM con valvola aperta...quello si che era da arresto XD
200 celle e Monza lo montano in diversi...ovviamente il sound è molto piacevole ma forse eccessivo. Ma lasci lo scarico originale e 200 celle?
200celle e monza hanno un sound fantastico solo che quando si apre la valvola si da troppo nell'occhiop
...non ammazzati per piacere... :) :) cosa si intende per 200 celle che spesso leggo!?!? chiedo ancora scusa :(
E il tipo di catalizzatore, il catalizzatore è formato dall'involucro e dal monolite al suo interno (una sorta di filtro per i gas di scarico).
Il monolite si distingue in base a quanto è fitta la sua composizione (perdonami ma non mi viene il termine tecnico) quindi un 200 celle è meno fitto mentre il nostro di serie è un 700 celle quindi è più fitto e crea un tappo molto fastidioso per l'andamento della macchina ma ovviamente ne giova la pulizia dei gas di scarico