Ciao, gli finali dell'Edizione Maserati non sono prorpio gli stessi dell OLIO FIAT...vedere qui: la fomra č la stessa ma quella dell'OLIO FIAT ha nel mezzo una flangia..
Allegato 31661Allegato 31662
Visualizzazione stampabile
Ciao, gli finali dell'Edizione Maserati non sono prorpio gli stessi dell OLIO FIAT...vedere qui: la fomra č la stessa ma quella dell'OLIO FIAT ha nel mezzo una flangia..
Allegato 31661Allegato 31662
Sono uguali perchč anche la Maserati ha quella flangia centrale:
https://www.youtube.com/watch?v=HDmr5UK6yW0
La foto che hai riportato te č riferita a un modello con terminali prototipali provvisori...
in Pių a differenza del Monza il Modena non presenta pių la colorazione Nera ma bensė lucida.
Figurati! Siamo qui per capire insieme... ;)
Parere personale: i Record Modena sono certametne pių belli dei Monza visto che finalmente si vedono! Ma non mi convincono ancora al 100% (parlo solo di estetica ovviamente).
Quelli Stock sono i pių belli e carattersitici in assoluto, poco da fare. Sarebbe stupendo a mio avviso, facessero dei Record Monza/Modena con terminali Stock! Venderebbero come il pane tra gli appassionati, ne sono sicuro...
dal vivo i terminali del modena, rendono molto di pių che quelli del monza
Ieri sera sono passato per caso al "Mirafiori Motor Village" e con immensa sorpresa c'era in esposizione una bellissima 695 Edizione Maserati!
Finalmente ho potuto vedere dal vivo i Record Modena...BELLI!!! Forse figurano di pių dal vivo che in foto! Avevo paura fossero poco visibili e pių infossati rispetto agli Stock, invece si vedono pių che bene e hanno un bel design!!
Non subito, ma penso che tra fine anno e inzio del prossimo saranno montati sulla mia bambina! :D Voglio sentirla "ruggire" meglio ... la MIA bimba!!!
@Nik079 li hanno fatti giusto per te :)