non vi considerano? la prossima volta provate ad alzare il dito medio e vedrete che tutti risponderanno al "saluto" :D
Visualizzazione stampabile
non vi considerano? la prossima volta provate ad alzare il dito medio e vedrete che tutti risponderanno al "saluto" :D
Al momento solamente un ragazzo mi ha fatto un saluto con un 5ino nero, ci incrociammo e mi fece il segno di OK.......!!!!!!!
Ma la cosa più bella è vedere quelli con la MINI ke per vedere il 5ino si skiantano con la makkina davanti, oppure che rosicano perkè effattivamente il 5ino è molto più bello.:)
io appena uscita dal concessionario ho incontrato un tipo che mi ha lampeggiato :D
e poi c'è un ragazzo che abita vicino a me e ne ha una rossa ke ogni volta mi saluta...
xò per la strada in effetti non tanti "contraccambiano"
dovete mettervi intesta che tra qualche mese in giro ce ne sarà un bordello e quindi non tutti sono strafissati come noi..alla fine è un utilitaria...cavoli quando esco con la moto io si cade sembra in un cafè se incontro qualcuno ma questa è roba + comune la gente si fà meno seghe mentali...
Solitamente non faccio ne cenni.... ne saluti....
discorso diverso se incontro una bella ragazza....
in quel caso...
uno sguardo che parla ci sta tutto...
mah... io cerco sempre la complicità di sguardi ogni volta che incontro un cinquecentista ma per ora... solo delusioni...! L'unica soddisfazione è arrivata da un tizio con una vecchia 500 che in occasione della prima uscita con la mia topolina mi è passato accanto e ha suonato il clacson per salutare! Troppo carino!!
quindi... almeno per i colleghi piemontesi... vi avverto: se vedete una 500 rossa che vi fa gli abbaglianti non cercate pattuglie di polizia nei paraggi ma... salutate, please!! :)
Avete ragione capita di "squadrarsi" tra possessori,c'è anche da dire che io mi sento in imbarazzo al semaforo ferma in coda perchè quasi sempre mi do un'occhiata in giro e tutti mi guardano la macchina....sarà forse perchè qui da me non ce ne sono ancora tante in giro...
Ho sempre avuto questa fissa per ogni auto che ho posseduto,con sguardi,saluti,concedendo precedenze, offrendo soccorso in caso di bisogno per ogni gemellina incrociata.......ora per esempio ogni volta che vedo un cinquino parcheggiato dalle mie parti e sò che non è del nostro forum,perchè non corrisponde alle descrizioni di quelli del Veneto,vorrei avere un'opuscolo per metterlo sul tergicristallo in modo da sponsorizzare il forum e diventare sempre di più!!!!!...........................Legatemiiiiiiii iiiiii follia puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
io suono, lampeggio, mi sbraccio, sorrisoni a 432980 denti.... ma spesso mi prendono per folle...uffa...