welcome
Visualizzazione stampabile
welcome
Ciao ...... se sei tu a scegliere prendi ci che più ti piace
Grazie a tutti per il benvenuto :) diciamo che la macchina posso sceglierla io o almeno ho un ampio margine di scelta e ho ancora del tempo per poterla scegliere :) la macchina che prenderò sarà un usato infatti stiamo cominciando a cercarlo prima in modo da trovarne una in buone condizioni e non oltre i 50 60 mila km, e appena se ne presenterà l'occasione chiederò a voi consigli soprattutto per quanto riguarda la 500 così mi aiuterete a trovare quella giusta :)
Ciao Fabio e benvenuto fra noi! Io ti consiglio per esperienza personale di optare per la macchina che più ti piace... Anche perché se non lo fai a quest'età non lo farai mai più di prenderti la macchina che più si addice a te,
Perché un giorno avrai famiglia e nella scelta della macchina ricadranno molti altri fattori( comodità, consumi, capienza ambiente interno ecc).
È ora il momento buono per togliersi le soddisfazioni della vita perché ora l'unico fattore che ti orienta nella scelta della TUA macchina è che piaccia a te... E non che sia versatile per utilizzi familiari!! ;)
Questo è il mio consiglio, dato che ho passato lo stesso con i miei familiari qualche tempo fa...però quando sono arrivato a casa col
Gioiellino nuovo si sono ricreduti tutti sulla mia scelta all'inizio molto messa in discussione... :D
Benvenuto. Condivido in toto il pensiero di Zeba.
Come dice Zeba se non scelgo ora la macchina che mi piace probabilmente poi in futuro non potrò più farlo, appena se ne presenterà l'occasione farò presente questo ai miei :)
penso che sia la scelta più azzeccata che io abbia mai fatto! ma soprattutto la più soddisfacente! :D
se scegli la macchina che realmente vuoi tu ogni giorno che la guiderai sarai felice come se fosse il primo... a me fa così! :D
Alla tua età non son neanche domande da fare!
Vai con la 500!!!
Non vorrai mica comprarti una macchina da pensionati?
:ahah:
Scherzo... ma prenditi la 500!!!
...e benvenuto!
Ciao!
Bemvenuto e vai di 500!!!!
Diciamo che cominciano a nascere i primi dubbi, effettivamente la 500 non è grandissima ma per l'utilizzo che ne dovrei fare io a mio parere va più che bene, i miei sostengono che sia troppo piccola sopratutto per me, effettivamente sono 1.82 diciamo che sono anche 90 kg quindi posso definirmi anche un pò robusto, ma nella 500 in cui sono entrato in concessionaria mi sembrava di stare comodo, non ne capisco di comodità alla guida (ho solo guidato qualche volta la yaris di mia madre in giardino niente di più) la 500 in cui sono entrato aveva anche il tetto panoramico quindi almeno da quello che ho letto è capito il tetto dovrebbe essere più basso di una senza, Secondo voi posso avere problemi di scomodità alla guida con la 500? :)