Ok non avevo letto il secondo post
Visualizzazione stampabile
Ok non avevo letto il secondo post
accetto la tua idea, pero posso dirti che evidentemente non conosci il motore abbastanza bene da sapere alcuni accorgimenti sui sensori. qualsiasi preparatore da cui io sono andato e parlo di rp corse, danypowersport, negrente ecc tutti hanno riferito che il sensore a 1 bar di pressione non serve. poi ovvio tanti altri dicono che serve.. ma fatevi due domande del perche servono, il perche è solamente il fatto che ci navigano e rinavigano su ste cose tutte a loro guadagno. con questo andate solo da preparatori fidati e esperti come quelli citati.. senza togliere nulla ad altri, ma ovviamente loro sono i piu esperti a mio avviso su questo motore
a ok, allora ci siamo spiegati !
ragazzi non e' un flame party, il ragazzo ha chiesto se il kit e' buono o no... :)
ragazzi ma sto benedetto kit va bene????
pensavo a questo kit+intercooler maggiorato+downpipe skat+mappa rpcorse...che dite???serve PER FORZA altro??
il nostro consiglio (al di la del kit che non ho mai sentito) e' di aver montato anche altro in macchina per sfruttarlo al pieno...
Ma secondo voi è meglio che oltre al kit turbo acquisto subito gli iniettori e poi dopo l intercooler???
Se devi fare tutto il lavotro fai il lavoro solo una volta...cosi la mappa la fai fare dedicata!