Kapsula,
per ridurre il tempo di accellerazione, puoi usare un modulo accelleratore (consigliatissimo lo sprint booster ultima serie, quello col selettore a tre posizioni led)...
e li già sullo zero cento credo tu recuperi un mezzo secondo...;)
Visualizzazione stampabile
Kapsula,
per ridurre il tempo di accellerazione, puoi usare un modulo accelleratore (consigliatissimo lo sprint booster ultima serie, quello col selettore a tre posizioni led)...
e li già sullo zero cento credo tu recuperi un mezzo secondo...;)
Mmh...ero convinto che accorciando la corsa i tempi diminuiscono...ma allora quale é il reale beneficio?
Eh, per quello ero già interessate al ,modulo magneti Marelli dato che ho il loro modulo centralina installato...mezzo secondo?? Ma il modulo acceleratore non cambia solo l'apertura della farfalla anticipato? Non aumentado i cv come possono migliorare i tempi?
impieghi meno tempo, tra una cambiata e l' altra, quando dai gas a far riprendere trazione...
semplice no ;)
Per me che per abitudine sdoppietto ad ogni cambiata (mai cambiata la frizione a nessuna mia macchina) il leveraggio corto mi aggrada assai!
Grazie, ho contattato Bonalume e mi ha già risposto: per il cambio olio trasmissione ci penso io ;)
Se, due o tre casi. I casi son stati 6. Ne erano uscite 5 e con la mia sono state 6. Causa errata fornitura del gas di saldatura. Un'intera fornitura sballata. Te la sostituiscono sì o sennò te la fai saldare come feci io. 15€... Più resistente di prima.