Se avete bisogno di "provvedimenti legali"... io ci sono!!! E' il mio mestiere, anche se sono penalista! :cool:
Visualizzazione stampabile
Se avete bisogno di "provvedimenti legali"... io ci sono!!! E' il mio mestiere, anche se sono penalista! :cool:
nel mio piccolo posso aiutare anch'io se vi è necessità... :)
Salve a tutti!
dopo aver atteso 5 mesi!la mia 500ina mi sono avventura qua sul forum e mi sono resa conto che non sono l'unica! ciò mi conforta,ma mi rammarica allo stesso tempo.......ma come è possibile che accada ciò? e che solo se uno minaccia sta fiat, allora arriva la macchina?
io personalmente la 500 l'ho vinta con una lotteria, ma l'ho dovuta ordinare e visto che c'ero, me l'ho pure personalizzata, ma non immaginavo che avrei dovuto aspettare 7 mesi e mezzo!mi hanno detto alla concessionaria che arriverà per aprile, ma l'ho ordinata ad ottobre! scusate, ma che gusto c'è a vincere una cosa (per di più così bella) e aspettare così tanto tempo? addio soddisfazione, largo spazio all'amarezza......e pensare che per una volta con questa vincita avevo pensato che in Italia non è tutto finto...
cosa mi consigliate di fare? chiamo anch'io alla fiat?
preparati allora a farti il sangue amaro molto presto! non te la voglio chiamare... ma se hai letto un po' di esperienze del forum ti dovresti rendere conto che se chiami dopo due mesi dall'ordine, ti bruci il fegato subito! leggi la mia firma sotto e vedi i miei tempi di attesa... siamo tutti nella stessa barca! ti auguro di averla quanto prima, ma non illuderti che facendo storie alla Fiat ti facciano avere subito la macchina... soprattutto se chiami dopo solo due mesi... fai come meglio credi, ma cerca di viverla il più serenamente possibile... almeno all'inizio... non ti preoccupare, avrai modo di farti sentire! io se avessi cominciato dopo due mesi, ne avrei passati 4 d'inferno... poi dipende molto anche da cosa ti ha detto il conc e dai tempoi di attesa che ti ha dato: io avevo gen/feb... e ho saputo la data certa due settimane fa... per fortuna sono alla fine!
IN BOCCA AL LUPO :)
ti consiglio di leggere http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...t=patto+chiaro
anche io ho vinto la 500, ma nel mio caso non l'ho vinta ad una lotteria bensì ad un concorso.
Per questo concorso esistono dei termini entro e non altre i quali devo essere in possesso della vettura.
Nel tuo caso com'è andata?? Esiste una documentazione sulla quale appoggiarti??
Di norma in tutti i concorsi che ho visto l'attesa massima deve essere di 180 giorni...
La segnalazione a striscia la notizia l'ho fatta anche io tempo fa, oltre che ad Auto oggi e a Quattroruote... e come ho già detto, se in molti mi avessero seguito subito, si sarebbe smosso qualcosa prima... lo stesso "piccolo" problema denunciato da molti, diventa rilevante...
Come minimo io pretendo uno sconto in concessionaria, visto che sono 7 mesi che aspetto (4 mesi di ritardo per ora) ma sinceramente non credo che sia possibile ottenerlo senza un intervento legale...
ciao giù!
complimenti per la pagina di presentazione del tuo 5ino, mi spieghi come si fa anche a mè...........grazie !!!