Speriamo di no, dai che aspetto la risposta ufficiale. :)
Visualizzazione stampabile
Bhe allora non ha nessun senso..
Io ho girato per 2 anni con il range rover con cerchi da 22" non omologati, non mi hanno mai detto nulla! XD sono stato fortunato!!
Un conto è se giro col mega assetto, o con lo scarico o con i distanziali o con una conversione xeno , un altro conto è girare con cerchi non omologati a libretto.. Da noi vuol dire seria possibilità di essere fermati. Io sono stato fermato per l'ennesima volta ieri notte alle 2 e me ne hanno tirate di solfe..
Tutti i casi che hai detto non vogliono dire essere fermati, io giro con uno scarico libero da più di un anno e quando mi hanno fermato non mi hanno detto assolutamente niente, è solo un rischio in più che si corre, tutto qui...
Io sono sempre stato del parere che se si va in giro con intelligenza non si prendono multe per certe cose, certo che se uno continua a tirare in paese e farsi sentire, o va in giro sempre a fuoco, o tempesta la macchina di neon o impianti stereo stile TOMORROWLAND è ovvio che da nell'occhio, e se si attira l'attenzione poi magari non si fermano ad assicurazione e libretto ma vanno a dare un'occhiata anche al resto.
Io poi sono del parere che per certe modifiche un po' il rischio vale la candela, ma per esempio girare con il gancio di traino montato (verbalino da 70€ più o meno) è un volersi far del male
Talvolta vogliono farti la contravvenzione per una luce bruciata.. Figuriamoci
Lo sono.
Bartoli non sono io, è stata fotografata lì davanti quando le ho fatto fare lo scarico in acciaio inox. E' la mia quarta auto che faccio fare a lui e penso non abbia bisogno di presentazioni...