Mi associo alla richiesta di ESP, per 200 euro vale proprio la pena
Visualizzazione stampabile
Mi associo alla richiesta di ESP, per 200 euro vale proprio la pena
benvenuto....se non stai nella pelle per l'ordine, aspetta di vederti dopo qualche mese.....
Benvenuto!! :D
Il mio agente di vendita mi parlava di 3 mesi....quindi consegna per fine Maggio ma ho visto che qlc ha ordinato a novembre e le arriverà addirittura ad Aprile....è una vita!!!!!!!!Ma non è che la tempistica dipenda e sia prolungata a seconda del tipo di colore e optional scelti???(So che il Bianco gioioso ci impiega ben 6 mesi)
P.S. Grazie a tutte le persone che mi hanno risposto precedentemente!!!
Ciao ergo, attualmente il bianco gioioso ci impiega 6 mesi ad arrivare come un colore normale ce ne impiega 3... :mad:
Nel senso che sono due cazzate uguali!!
Noi che abbiamo ordinato a novembre, come scrivevi nel tuo messaggio precedente, riceveremo l'auto ad aprile/maggio, e siamo nella media, renditi conto!!
Spero di presentarvela presto.....sul contratto il giorno di consegna previsto è il 30 Maggio, ma so già che mi faranno penare per l'attesa!!!!! Ciao a tutti.....
Beneeeeeee Auguri anticipati... e soprattutto.. benvenuto nei club dei nick coi trattini!!! ihihihihi a me pero' mancano queste ->Giù<-.. problemi di visualizzazione :(
Auguri ancora
Anche io adoro i trattini!!! Un saluto alla tua bella terra: devi sapere che nonostante sia nata e cresciuta a Milano, sono originaria di un paesino in provincia di Salerno (vicino Sapri, Palinuro...hai presente???).
Se ad agosto vedrai sfrecciare una 500ina bianca, pensami....magari potrei essere io!!!!
Ciao e grazie ancora.