Il blu e me alla fine e il sistema vocale, mi potrebbe dire per capire la
Differenza da 75 a 95 cv le voci e opzioni ha lei nel computer di bordo che vengono elencate
Col auto parlante cliccando i vari tasti al volante??
Visualizzazione stampabile
Il blu e me alla fine e il sistema vocale, mi potrebbe dire per capire la
Differenza da 75 a 95 cv le voci e opzioni ha lei nel computer di bordo che vengono elencate
Col auto parlante cliccando i vari tasti al volante??
Ultime chiamate. Rubrica. Lettore sms. Media Player. Impostazioni.
Mi sà che nella mia nn ci sia solo di queste media player... E musica
credo che il blue&me della tua sia della prima serie (uguale a quello montato nella mia grande punto) che ugualmente funziona bene ma se dovessi aggiornarlo non dimenticare di usare la relase giusta altrimenti rischi
se non sbaglio anche per la prima serie è stato rilasciato circa un annetto e mezzo fa una nuova relase
Questo release sarebbe un aggiornamento??sempre dice facendo con una pennina ecc??
Capito grazie mille, ascolti le devo chiedere un informazione sul climatizzatore automatico, solitamente visto il clima da me metto sempre il clima fresco a 18 gradi e due volte pur essendoci segnata 18 gradi buttava aria calda, ho provato a diminuire ed aumentare i gradi punti di sbocco aria, spegnere e ti accendere e nulla, il clima
Pur essendoci segnato 18gradi emanava aria caldissima, come
Se fossero 30 gradi... Poi dopo che spengo la macchina e sicuramente raffredda, l aria è di nuovo fresca , mi potreste dire se ha mai sentito qualcosa del
Genere o se è qualche problema specifico? Il meccanico ha detto che nn ha nulla, e di portarla appena ti accade ma è difficile che ciò accada, cosa può essere?
Ciao
qui sul forum già si è sentito di casi del genere
e se non sbaglio ciò che è accaduto e dovuto ad un errore nella lettura della temperatura ambiente da parte del sensore che poi si è corretto e quindi ha iniziato di nuovo a funzionare correttamente (ti dirò è accaduto qualche volta anche a me alla grande punto) nulla di preoccupante se ritorna a funzionare dopo un po'
Grazie quindi dici che dovrei regolare la temperatura tipo da un meccanico? Si ma
Sai qual è il problema? Che se devi fare tipo 50 km e l aria diventa calda rimane così sino a che fai i km e appena spegni dopo ore la macchina ri accendendo ri torna apposto... Cosa mi consigli???
a questo punto se il difetto è così persistente e fastidioso è da valutare l'opzione di portare l'auto in fiat e far controllare il sensore di temperatura del climatizzatore