Ma se hai detto che ti si accende la spia Mil..
Visualizzazione stampabile
Ma se hai detto che ti si accende la spia Mil..
Si ma andando poi si spegne...quindi se quando gliela porto è spenta non possono farci nulla
digli a sta officina di cambiar mestiere........io avevo avuto spie avaria motore e mi girava a 1 cilindro......dopo varie accensioni ecc si è sistemata....io son andato comunque in centro fiat e con examiner han subito visto che c'era mancata accensione cilindro 1.....
seconda volta avaria air bag con relativa scritta nel quadro.....poi spenta e riaccesa e tutto ok......andato in officina, e han visto l'avaria....
detto questo anche se arrivi in officina con spie spente con diagnosi lo vedono comunque se ce qualche anomalia.....
Ragazzi forse abbiamo risolto!!Abbiamo portato la macchina in un'altra officina della zona (zona mica tanto,abbiamo dovuto fare parecchi km) e ci hanno detto che il problema sia la Bobina.Quindi sostiuzione bobina 150 euro più mano d'opera.Penasavoamo fosse qualcosa di più grave e credevamo di doverla vendere!!
Se vuoi ho 2 bobine nuove a casa da vendere...per montarle lo puoi fare te ci vogliono 5 minuti!
Purtroppo abbiamo già lasciato la macchina dal meccanico altrimenti avrei preso da te sicuramente...grazie lo stesso
Di niente ci mancherebbe altro,ma la twinair che avete non e' che rientrava nella campagna bobine?in quel caso non dovete sborsare un euro...
che gradazione ti hanno messo...per il twin ci vuole il 5w40....è molto importante per il buon funzionamento delle valvole di aspirazione.....se è più denso arriva meno pressione nei punti giusti e le valvole non fanno il loro lavoro...nel multiair le valvole giocano un ruolo fondamentale per il buon funzionamento del motore