Siete grandi ragazzi! Dalle descrizioni delle vs fantastiche 500 risulta che siete dei grandi appassionati! Una dote che manca di questi tempi...
Visualizzazione stampabile
Siete grandi ragazzi! Dalle descrizioni delle vs fantastiche 500 risulta che siete dei grandi appassionati! Una dote che manca di questi tempi...
CIAO..vorei capire un po' di piu ...la vettura viene intestata all'acquirente che saresti tu ....fiat per i dipendenti offre 6 mesi di assicurazione furto incendio ed rc compresa nel prezzo ....che viene intestata anche quella al compratore...quindi a chi compra la vettura dovresti firmare uno scarico di responsabilta' .....e poi mi sembra che per i primi 6 MESI il dipendente non puo' vendere la sua vettura ....e poi c' e' la voltura .....non capisco qst tuo interssamento ad offrire un auto con sconto da dipendente a chi non lo ha di diritto....per i dipendenti c sono delle clausole da rispettare
ciao
L'interesse sta nel fatto che ho bisogno di restituire la mia Alfa che, a contratto, Fiat è costretta a ritirarmi a condizione che io acquisti una nuova auto del gruppo Fiat con sconto a cui però io non sono più interessato. Cederei quindi l'opportunità di acquistare l'auto a condizioni agevolate a chi ne sia interessato. Tutto qui.
Se interessante per voi contattatemi su mia e-mail.
Ciaooooo
CIAO ...c sono delle clausole ....spiegami l'esatta trafila per favore (FORMULA? dato che hai detto che devi riacquistare un altra auto Fiat) ..te ne sarei grato ...lo sai che c'e l'assicurazione per 6 mesi (eventuale scarico di responsabilita) e la macchina sarebbe intestata a te come fai per la voltura (la puoi cedere o intestare solo se e' un parente diretto fino al 3°grado) ...e la macchina da te comprata (mi sembra) non puoi venderla per i primi 6 mesi ...
spiegati meglio perfavore quel "Cederei quindi l'opportunità di acquistare l'auto a condizioni agevolate a chi ne sia interessato. " .....ripeto puoI cedere QUESTA OPPORTUNITA SOLO ,CHE CHI ACQUISTA L'AUTO E' UN TUO PARENTE DIRETTO---INTESTANDOLA A LUI DIRETTAMENTE )
CIAO