Resto comunque deluso perché il cambio automatico viene montato solo sul 1.3cc :-(
Visualizzazione stampabile
Fidati, è un bene che tu l'abbia presa manuale, quello è un robotizzato che fa bene il suo lavoro ma ha cambiate troppo lente, poi sono motori che vanno benissimo, se hanno dei problemi li hanno proprio al dualogic...
Sicuramente i consumi non di discosteranno più di tanto tra 105 e 120 cv..certamente un'ottima motorizzazione per le nostre L...
Per quanto durerà un Twinair su una 500L...bhè sarò felice di tenerti aggiornato sul proseguimento del mio percorso con 500 L...per il momento va che è una meraviglia e posso assicurarti che non è assolutamente fiacco..certo se ti aspetti la ripresa di un Abarth la vedo dura..ma in città o nel misto è un'auto davvero piacevole..coppia in basso "quasi" come un diesel e allungo dei benzina con il turbo che spinge bene dai 2000 fino a 4500 giri...tutto un'altro pianeta rispetto al 1.4 95cv, meglio del 1.3 mj e inferiore al 1.6 105cv..i nuovi 120cv mj e multiair...bhè questi sono sicuramente gli unici due motori davvero azzeccati per la 500 L.
Ho messo il navigatore con radio digitale e la retrocamera. Spero che il nav sia carino, non ho trovato molte info in rete.....
Bella la retrocamera....fammi sapere come va...è un optional che avrei voluto sulla mia...che era un pronta consegna full optional con tutto e di più fuorchè la retrocamera, il nav e la macchinetta del caffè Lavazza!
Salve a tutti sono nuovo e da poco ho prenotato una 500 L Living.
Il post di duilio è molto interessante in quanto devo ancora prendere la vettura quindi mi ha dato un idea di come và , io ho preso la LOUNGE 1.3 MJT con cambio dualogic , ho provato l'auto e sono rimasto molto colpito dal piccolo motore sempre pronto in ogni situazione , il cambio automatico per me che guido in città è una comodità irrinunciabile va molto bene e poi ci sono le palette dietro il volante che gli conferiscono un pò di sportività , gli ammortizzatori assorbono molto bene le asperità, si guida rialzati, la visuale è ottima , gli abbinamenti di colore sono molto belli , gli interni curati e poi ha una dotazione completa , quindi penso che sia veramente un ottima auto certo non sarà una sportiva coupè ma per una famiglia come la mia è un auto perfetta , i costi di gestione con questo motore sono molto contenuti, penso sia veramente un auto sulla quale fiat deve puntare.