Io ho una s ed è nero :)
Visualizzazione stampabile
Io ho una s ed è nero :)
E allora mi dispiace ragazzi e' colpa della crisi evidentemente colorarlo costo troppo tenetevelo in bianco e nero come i televisori di una volta tra un po' se continuano cosi il cinquino uscira' a malapena con il "manubrio" e le quattroruote che preleveranno da un tricicolo con l'aggiunta di una quarta.
Che schifo penso che questa sara' la mia ultima Fiat non credo ci sara' un seguito.
E poi non so se avete notato che a parte la cinquecento la gamma Fiat fa veramente cagare.