Io la lascerei esattamente come è ora..sta molto molto bene..magari un assettino e i vetri anteriori oscurati come i posteriori la farebbero ancora più bella..complimenti,la S mi piace tantissimo!
Visualizzazione stampabile
Io la lascerei esattamente come è ora..sta molto molto bene..magari un assettino e i vetri anteriori oscurati come i posteriori la farebbero ancora più bella..complimenti,la S mi piace tantissimo!
Grazie mille Tunerz! Alla fine penso che rimarrà così...
Sto solo valutando se in caso possa aggiungere un adesivo nero anziché rosso come quello di questa foto (ma sempre con la scritta 500S anziché Abarth ovviamente).
Io non le metterei..ma non faccio testo,preferisco le auto pulite senza kit adesivi e altro..
anche io come @tunerz la preferisco così senza adesivi....
Vediamo... alla fine il bello degli adesivi è che li metti, li provi e se ti stufi o non ti piacciono li togli quando vuoi! :)
bello complimenti, dove lo hai preso il pomello del cambio? mi piace molto, voglio togliere quello che ho adesso tutto nero, sembra la palla 8 della carambola XD
Grazie! Devo ammettere che non è male... sono solo curioso di vedere se la parte in alluminio satinato intorno reggerà o si scolorirà nel tempo...