Da ieri numero di telaio anche per Pot....iuhuuuu!!
Visualizzazione stampabile
Da ieri numero di telaio anche per Pot....iuhuuuu!!
Mr. Pot posso sapere la tua settimana di produzione quale era??? 12ima? 13ima?
certo Robby!!
Era la 12esima!!Non ci speravo troppo e calcolavo almeno due settimane di ritardo, invece!!
Mi avevano detto 45-60 giorni...ed infatti il numero di telaio è arrivato dopo 63 giorni!
Ancora la 500 non è arrivata...ma è in viaggio e penso che ormai non ci dovrebbero essere intoppi!!ciao
produzione bloccata 11esima settimana (almeno così mi hanno detto quelli della fiat per telefono)...secondo voi quando devo aspettare ancora per la consegna se la settimana diproduzione era effettivamente l'undicesima???
che tortura!
Stando a quanto mi ha detto la signorina del numero verde per la mia:
- settimana di produzione: 12
- arrivo in concessionaria: 7 aprile
Quindi la tua è per strada che arriva!!
Perchè invece la mia non arrivaaa!?!?!Vi spiego..l'ho ordinata il 19 gennaio,arrivo previsto metà marzo (così dicevano) e visto che quando chiamavo il venditore per avere notizie nn mi sapevano dire nulla se non "tranquilla,fidati che arriverà"...son passata direttamente in conce e già il 14 marzo mi han detto che c'era già il numero di telaio..Ora..ok che c'è stata Pasqua di mezzo,ma io non ce la fò più ad aspettare ancora!!Ke dite,secondo i vostri calcoli quando arriverà?Si accettano scommesse!!;)
non ci credo fin quando non la vedrò!
quanto tempo ci vuole per immatricolarla?
grazie per le risposte.