Dimenticavo...considerate che la PSP é una console di 10 anni fa, con un processore da 333Mhz...eppure la grafica e il realismo di guida é impressionante!
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo...considerate che la PSP é una console di 10 anni fa, con un processore da 333Mhz...eppure la grafica e il realismo di guida é impressionante!
Nick hai usato l'additivo sulla abarth in console? :D
Io ho sempre giocato solo ad rFactor, come simulatore mi piace quello... purtroppo non hanno mai fatto uscire la 500 abarth ;(
Certo, ho pulito con un bell'additivo anche la PS3! XD
rfactor l'ho usato anch'io, era un bel gioco su base F1 Challenge della EA, ma GT6 é ben superiore in questo momento.
Forse solo Assetto Corsa é ancora un pelo migliore, ma é anche un prodotto specifico mentre GT6 implementa migliaia di vetture, ciascuna con la propria fisica! Un lavoro immenso...
Tra l'altro ho provato la GT86, ebbene ai bassi é fiacca ma superato i 5000giri si apre benissimo, propri come accade nella realtá! Non credevo potessero fare un gioco così, non me l'aspettavo....
PS: adoravo il PC, ma onestamente PS3 e adesso PS4 ti consentono di avere più titoli e senza patema d'animo di schede grafiche adeguate, hard disk capienti e processori della Nasa...per giocare bene ci vogliono 1500€ di PC! La PS3 costa molto meno... ;)
Provato, bellissimo!! Ma su GT6 é molto simile, pur non arrivando alla perfezione di Assetto Corse riesce a darti la stessa sensazione del cinquino reale!
Per un PC performante? Almeno 1000€ li devi mettere, troppi. E poi non ho voglia ogni anno di aggiornare i componenti. Per giocare mi sono convertito alle console, meno dispendiose e piene di titoli molto validi lo stesso... ;)
Vero ma col PC non ci giochi soltanto..è una spesa che si destina non solo al gioco..a meno che non si sia fanatici..con la differenza di prezzo tra giochi per console (generalmente 70€) e quelli PC (generalmente 50€) la differenza si riduce (e poi ormai l'online è a pagamento sia per Sony che Microsoft quindi aggiungi 60€ annui)..oltre al fatto che su PC le prestazioni son sempre superiori..ero indeciso se prendere una 360 con le ultime offerte, ma non mi conviene, mi rifaccio il PC..e Assetto Corsa al più presto.. :)
Presumendo che la next gen tiri per 7 anni come la precendente alla fine si spendono 400€ di console e 60€ l'anno di online, totale 820€..metti la differenza dei giochi, alla fine non sei tanto distante..
Sono scelte, e basta. Sono da sempre "consolaro", da casa e portatili...per miei gusti personali, non ho mai considerato il mondo pc per giocare...e non mi interessa cosa sia meglio o peggio, perché non c'è un meglio o peggio...il divertimento ė divertimento e basta.
Nik io la PSP la presi direttamente dal Giappone appena uscita, di importazione (come tante altre)... ;)
GT per PSP ė davvero ben fatto....e soprattutto offre la mia adorata "ex"...la Opel Tigra....aaaah...delizioso! :)
Ragazzi, non sapevo di essere tra "giocomani" come me...:D
@Stancer , si col PC ci fai tutto ma dipende anche a cosa ti serve (esigenze personali). Ormai uso un piccolo netbook dato che più che navigare in internet a me non serve, spendere di più solo per giocare mi pare eccessivo...
La PS3 (e XBox) te la tirano dietro ormai (199€ o anche meno) magari con qualche gioco incluso. Non hai problemi di compatibilitá, sai che il gioco che compri ti gira al 100% e da Gamestop li prendo usati usati, che costano la metá e van bene lo stesso.;)
Senza contare la marea di titoli, taluni molto validi!
Tra l'altro hai visto il secondo video che ho postato? PSP vecchia di 10 anni!!!
@Albert-h , la PSP é favolosa!! Ancora oggi mi stupisco di questa piccola console! Ho addirittura 3 versioni: 2000,3000 e Go... :D
Gran Turismo per la PSP poi é un capolavoro! Metti fisica realistica, togli gli aiuti e ottieni un simulatore degno di nota. Tra l'altro ho installato un programmino che ti da crediti infiniti...ho circa 3000 vetture!!!XD Ovviamente in vari colori..
PC o console alla fine é una scelta personale. Io ho scelto la seconda dopo anni di computer, scoprendo grandi vantaggi...
Eh lo so infatti stavo valutando la 360, ma con la next gen nel giro di un anno sarà morta..
Penso che Xbox 360 e PS3 durino ancora parecchi anni (la PS2 non é da molto che é morta e la PSP sta cedendo il passo solo adesso dopo 10 anni!).
Se posso consigliarti, prendi la PS3: é praticamente uguale all'ottima XBox ma ha più titoli e se sei appassionato di auto, Gran Turismo 5 e 6 sono un mast per te! Sono un ottimo compromesso rispetto al PC, con grafica in fullHd e addirittura 3D! E migliaia di abitacoli fedelmente ripodotti.
Altro consiglio: prenditi una PSP 3000, la trovi su ebay a niente! La craccki banalmente in 1 minuto e ti scarichi tutti i giochi che vuoi! Ha una grafica eccezionale e non risente degli anni (guarda gran tursimo o Ace Combat, giusto per fare nomi...). Te la porti dove vuoi, la colleghi alla tv e interagisce con la PS3! ;)