l'assetto conta parecchio
Visualizzazione stampabile
l'assetto conta parecchio
L'assetto non è un problema momentaneamente monto molle eibach -5 e ammortizzatori bilstein b4 e appena si consumano vado di bilstein b8.... Il dubbio ragazzi resta sempre quello che ho paura di compromettere la funzionalità delle gomme e di un eventuale stallonamento della gomma se prendo una curva veloce! Poi per il resto estetica della gomma e tutto a me piace i gusti sono personali alla fine....
Dovresti vedere se può creare problemi in curva!!!
Ho visto di molto peggio..ovvio,evita freni a mano assassini e rotonde a mega cannone,ma problemi non dovresti averne
PS:quando parlo di assetto serio,intendo camber negativo,carrozzeria a filo ruota e allargatina col roll Fender tool per amalgamare il tutto..XD
ma che gusto c'è poi se non tiri il freno a mano per piccole testa code? XD
Ci girano così alcuni miei amici..tutti i giorni..XD
Benvenuto nel club..io avevo perso il conto di cerchi piegati e paraurti devastati..XD
Comunque scherzi a parte..un cerchio così rende davvero bene con auto molto basse..ma già 5 cm in meno non sembra male!!..posta foto!!