anche a me piacevano i black...pero' li preferisco su colori chiari...come il tuo...io invece la sto ordinando grigio pompei...e i 2 candidati sono i 16 sport diamantati oppure i 16 specifici allestimento S
Visualizzazione stampabile
anche a me piacevano i black...pero' li preferisco su colori chiari...come il tuo...io invece la sto ordinando grigio pompei...e i 2 candidati sono i 16 sport diamantati oppure i 16 specifici allestimento S
personalmente preferirei gli sport, ma non sembra quasi più una s (si fa per dire :)), quindi alla fine prenderei gli specifici, tanto sono entrambi belli
Io ho una S in grigio Pompei con cerchi specifici. Onestamente non mi piacciano, nel senso che hanno un disegno un po confusionario e poco sportivo..
Cerchio 16" Sport. Nero è fichissimo, ma concordo che su un colore scuro come il Grigio Pompei si perderebbe un po'. :)
@guiducc...
mi raccomando poi dicci cos'hai scelto! :)
Io ti sconsiglio gli "sport diamantati": 1) si sporcano/rovinano con estrema facilità 2) hanno un disegno che ha un pò stancato...meglio in nero come suggerito sopra da @mazoku o gli specifici