La busta N° 3.
Visualizzazione stampabile
La busta N° 3.
Spo guarda cosa c' č dentro la tua busta n° 3
:36_5_2:
XD XD XD
Ciao Catanese ;) compre delle resistenze corazzate e poi le monti dietro il portatarga...togli la "moquette" dal baule e vedi dove agganciarlo...se ti serve altro dimmi pure (anche tramite pm cosė riceo la notifica via email)
Ragazzi non comprate quelle che ha allegato nel link di ebay anonymous, ho meglio se volete comprarle fate pure, non succede nulla , ma io le ho comprate dal sito della simoni racing spendendo 27 euro compreso di sped. Montate stasera ... non dico che sono soldi buttati , ma la spia rimane accesa e non si spegne proprio nulla.
Se lo sapevo neanche le compravo e tenevo le Carall pagate 6 euro la coppia ;)
Ragazzi comprate una resistenza CORAZZATA adesso non ricordo precisamente gli A e gli ohm ma ci dovrebbe essere una discussione in giro...io l'ho messa dietro la "moquette" del baule...e l'ho fissata direttamente sulla carrozzeria cosė dissipa meglio il calore
di queste che dite? dice che non hanno bisogno di resistenza esterna...
http://www.ebay.it/itm/Luce-Targa-Le...bf870e1&_uhb=1
Riesumo questo post..😁 ho trovato un kit di plafoniere con i led gia' inseriti,che non danno errore..😁
per la targa?? nome?? vedi che non squaglino il portalampada...
Non credo che squagliano il portalampada...funzionano allo stesso modo della plafoniera a led per interni della lineacessori.Cmq le ho trovate sul sito autoforniture gullotta,sono in commercio da poco.