Ciao! Il numero del fax è 02 93776155. In bocca al lupo!!!
Visualizzazione stampabile
angelito...poi ti è arrivata la macchina?
Dimenticavo devi inviarlo all'att.ne della sig.ra Castelli
ragazzi nn mi sembra vero...
ma oggi ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che la macchia è nel piazzale!!!
VAI!! NN CI CREDO! !!
domani vado a fare il saldo e soprattutto a vederLa sperando che sia tutto OK!!!
vi aggiorno presto!
speriamo sia la volta buona!!!
VABBE' SOLO 2 MESI DI RITARDO DALLA DATA DI CONSEGNA!!!
scusate ragazzi, io ho ordinato la macchinala fne del mese di marzo....secondo voi è meglio ke contatti il numero verde per ccapire da loro quando ova in produzione..oppure devo aspettare ke ritardi la consegna( speriamo di no) per chiamare?
Ciao a tutti!!!!
Come da firma io ho ordinato la mia CINQUI il 9 febbraio...
Ho già chiamato il concessionario 2 settimane fa e mi ha detto che la consegna sarà non prima di metà maggio (praticamente i 3 mesi che mi ha comunicato al momento della firma del contratto).
Vorrei però sapere qualcosa in più...secondo voi posso tentare di fare una chiamata al numero verde???
Poi il numero verde avvisa il concessionario della chiamata???
ACCETTO MOLTO VOLENTIERI CONSIGLI, AIUTI ecc.....
Grazie...
Noto che come tempi di consegna siamo +/- allineati!
Il conc. mi aveva detto ieri del ritardo di consegna (Maggio->Giugno) a causa del cambio dualogic! ....mi sembra una sciokkezza!
FIAT 500 1.2 69cv Lounge Bianco Bianco, Cambio Dualogic, Interni in Pelle Frau nera, ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Sensore parcheggio posteriore, HI fi interscope sound system, Fasce paracolpi in tinta con scritta 500, Fendinebbia, Cerchi in lega 16" a 17 razze
Ordinata: 6 Febbraio
Data di produzione prevista: I sett. di Giugno
mi hanno detto meta di giugno.......speriamo....quindi aspetto e basta...!!!!