si dietro...mi è capitato di veder un pò di condensa anche in fari e drl anteriori ...però ormai son fuori garanzia...
Visualizzazione stampabile
a me è successo diversamente in tt le auto che ho avuto anche nelle 2 focus sempre cn xeno davanti.. ma non quando pioveva ecc ma semplicemente andando nelle sere umide d inverno o autunno.. cn l umidità e il calore del motore succedde che si appanna la parte inferiore dei fari vicino al motore.. ma quando piove nn ho mai visto infiltrazioni ne dietro ne davanti
mi vien da pensare che molti con questo problema sia dovuto alla sostituzione di lampade o fanali a led di scarsa qualita' o al montaggio della calotta in gomma messa male perche' gli xeno facendo piu' luce ci puo' stare ma scaldano molto meno delle lampade stock quindi la condensa e' dovuta ad altre cause
appunto fanno luce fredda praticamente... però boh su 3 auto ho sempre visto questa cosa..entrambe cn xeno originali (non aftermarket). sempre quando non pioveva ecc anzi quando piove sia prima di partire che a fine viaggio sono ok.. io ho notato questa cosa nelle serate umide nella stagione fredda solo davanti appunto.
Il mio problema è dietro , e non li ho nemmeno sfiorati ! quindi ancora verginelli
il tuo caso entra sicuramente in una questione di materiale sigillato male