bellissimi!!! ottimo lavoro !!!
Visualizzazione stampabile
bellissimi!!! ottimo lavoro !!!
in questi miei ultimi giorni da 19enne posso dire che se mi passasse davanti un'auto così dal vivo mi piscerei sotto dalle risate... poi oddio il mondo è bello perchè è vario: personalmente le cose in stile ufo non mi piacciono...
Finché parliamo di modifiche estetiche che ti frega del parere degli altri, se piacciono a te hai fatto benissimo, se tra un pò ti stufi li togli.
Invece sulle modifiche strutturali o di motore allora meglio ascoltare chi ne sa di più
:)
:D
e ci mancherebbe! rispetto ed educazione prima di tutto....poi ci può anche stare la battuta! ;)
e poi sull'estetica non si discute, è una cosa soggettiva, la macchina è tua, la puoi anche foderare di pancetta affumicata per quello che mi riguarda, l'importante è che piaccia a te!
In ogni caso ho detto la verità, l'effetto mi piace...non lo farei mai sulla mia...però mi piace! ;)
ho quasi 19 anni e non so se lo farei. cioè forse è chiedere troppo al cinquino. finchè è un abarth pure pure, ma su una pop boh. come ha detto già qualcuno il mondo è bello perchè è vario...
solo per curiosità, quanto ti è costata la modifica?
bello, mi piace molto :D
io invece dico solo che li vedo bene su auto più elaborate!!..li avevo anche io,ma la mia 206 aveva ben poco di originale!!