Hanno usato il Selenia Abarth Sport...ho preso anche una latta da 2 litri per i rabbocchi...
Visualizzazione stampabile
Anche la mia da nuova puzzava di benza quando per tanto tempo nn la scannavo..
Poi magari un po' d'olio è caduto sul motore e si sta bruciando.. (Olio vecchio maldestramente fatto colare cambiando l'olio)..
...smontato carter inferiore...ci sono tracce di olio zona scambiatore di calore olio...molto probabilmente sarà cascato dell'olio al meccanico in fase di tagliando...ora ho ripulito tutto...vedremo...
Comunque riguardando bene e chiamando dove ho fatto il tagliando forse mi perdono olio le due rondelle di rame del filtro della turbina...
molto facile sia quella l'origine dell'odore...
Si ma che due palleeeee...mi tocca rifare 70km e riportare la vettura in officina...potrei farlo anche io...ma essendo che è in garanzia non vorrei che poi facessero storie strane!!!
hai fatto smontare il raccordo perche' ti perda da li' a 10.000km. chissa che sporco c'era nel filtrino mahhhhhh
per i due litri d'olio che hai preso per i rabbocchi secondo me' non ne usi saresti il primo che gli brucia olio se lo cambi verso i 10.000 km.
se vai molto oltre il chilometraggio potrebbe darti problemi
Lo hanno smontato durante il tagliando per cambiare il filtro della turbina...per la cronaca, ho fatto controllare a mio fratello e non vi dico in che stato lo ha trovato...il problema è che dopo che smontano non cmbiano mai le due rondelline di rame...per l'olio l'ho preso semplicemente perchè intorno agli 8.000km mi mancava 1 litro di olio...poi, se da ora al prossimo tagliando, non avró bisogno lo useró in quell'occasione...comunque non ci credo che nessuno abbiamo mai rabboccato l'olio motore...