grazie dell'accoglienza
cosa posso dire:sono novita' per me queste comunicazioni INFORMATICHE che con molta fatica ho voluto apprendere recentemente con l'uso del computer per stare al passo con i miei figli che stanno crescendo non certo per il mio uso lavorativo.
Comunque non e' di questo che volete sapere di me,ma di sicuro della mia 500 abarth che nasceva ss con 160 cavalli dalla concessionaria dove l'acquistai ormai 4 anni or sono
Adesso dopo tanto leggere sul vostro forum per acquisire informazioni ( come dicevo nella presentazione ) e recente "trattamento" intensivo presso l'officina R.F. giova di ben 203 cv,un nuovo assetto B. ,impianto frenante B.,frizione rinforzata,turbina maggiorata,rimappatura,scarico completo maggiorato con ultima chicca:terminale centrale a doppia uscita (mettero' delle foto in merito,ma chi c'era al raduno ha gia' avuto modo di vederlo )
L'unica cosa che mi dispiace e' che con questo scarico non si ha modo di apprezzare il classico borbottio che appartiene alla 500 abarth,in compenso ha un soud molto cupo!