ciao..scusa se mi intrometto ma..è questa http://www.subito.it/auto/500-abarth...o-94329768.htm ??
Quest'annuncio lo vedo su subito da ottobre! quando cercavo la mia..
Visualizzazione stampabile
ciao..scusa se mi intrometto ma..è questa http://www.subito.it/auto/500-abarth...o-94329768.htm ??
Quest'annuncio lo vedo su subito da ottobre! quando cercavo la mia..
..e se è quella c'è qualcosa che non torna visto che non si parla di mappe o turbine etc..
Allora.. ricapitolando. . Mi sono sbagliato un tantino.. auto del 2010 78mila km ha solo scarico artigianale centrale.
Mi sono confuso con un altra abarth che avevo chiesto qualche giorno fa... non so se è quella dell'annuncio.. non ci sono foto. Però credo di si dato che è dalle parti mie
Beh c'è il nome e il cell di chi la vende come non lo sai?!
Mah..sembra tenuta bene di carrozzeria..le modifiche a mio avviso non dovrebbero incidere tanto sul prezzo, perchè tra i fari, lo scarico e lo S&S non è che ci sia tanta roba..
Il kilometraggio è alto per un'auto di 4 anni, a mio avviso non dovrebbe chiedere più di 9-10000€.
È il mio di collega di lavoro. Comunque andava spesso a Roma perciò ha i chilometri
Quindi pro e contro per l'acquisto?
Beh, come detto secondo me il prezzo è troppo alto..o scendi a 9-10 mila o meglio cercare altro..
A prescindere che una vettura modificata da altri non la prenderei mai, dico solo che sarebbe meglio prendere la nuova! Giá solo la strumentazione digitale ne vale l'acquisto, altro che quella vecchia che abbiamo noi ... che tristezza, sembra quella della Panda! Solo info sui consumi e velocitá media (e chi se ne...), con display a pittogrammi arancioni...mah...
Inoltre almeno l'avessero fatta bianca come sulla 695 TF o sulle Lounge, no nera, che di giorno manco si vede e sei costretto nelle giornate di sole ad accendere gli anabbaglianti!
E comunque nuova é sempre meglio. Da quello che leggo non interessa l'originalitá, quale migliore occasione per prendere una Custom e modificarsela da se? Nuova e in garanzia.... oltre alla soddisfazione di dire "questa l'ho fatta io!" ;)
PS: se proprio vuoi prendere quella usata del tuo amico, digli di calare (parecchio) il prezzo: una 500 Abarth modificata vale molto meno di una quotazione ufficiale, roba che alcuni concessionari non te la ritirano nemmeno. Dunque io la prenderei almeno sotto i 10000€, e forse anche meno...
Beh insomma Nik..parliamone..dove vale di meno una modificata? Semmai vale di più..il concessionario non sempre ritira, ma cosa c'entra? Qua si parla di vendite a un privato..ed entro i limiti del ragionevole ciò che hai montato in aftermarket lo fai valere, giustamente. Potrei al massimo capire se si trattasse di un'auto mappata entro i 2 anni, che quindi perde la garanzia, ma sopra i 4 proprio non esiste come discorso, a meno che non si tratti di modifiche palesemente dannose o installate da mani inesperte.
Non tirarmi fuori ancora il discorso della "particolarità" e del "valore dell'originale" perchè qualsiasi Deltone preparato vale come o più di quelli originali, per fare un esempio..
Piuttosto non so che senso ha consigliare un nuovo (solo per il display poi) quando di usato ce n'è un'infinità e per tutte le tasche..anche tra questa sovrapprezzata e una Custom nuova ci ballano comunque 8000€..mica poco..