Eventualmente, una volta scaduta la garanzia, sarebbe possibile mettere su una nuova mappa della centralina che magari riempia un po' il buco ai bassi? Saranno domande banali ma in fatto di tuning sto proprio a zero!
Visualizzazione stampabile
Eventualmente, una volta scaduta la garanzia, sarebbe possibile mettere su una nuova mappa della centralina che magari riempia un po' il buco ai bassi? Saranno domande banali ma in fatto di tuning sto proprio a zero!
Certo senza problemi, ed è anche tutto un altro andare..
io gia' due tagliandi aggiornati ma sempre saltata questa richiesta dal computer
perche' dannosa detto questo dal capo officina
poi dopo aver letto le caratteristiche si capiva benissimo che un euro 4 avrebbe tutto da rimetterci ad essere portato € 5/6
vai di mappa aftermarket e problemi zero...
Fondamentalmente i mappatori (credo tutti) hanno già delle mappe preimpostate. Questo vale anche per "guru" del settore come SerialTuning. Se vuoi puoi farti fare una mappa personalizzata rullando l'auto al banco. Di fatto se si agisce solo sulla centralina e senza toccare altre cose (iniettori, sensori APS) la potenza al banco tra una esseesse/Turismo/Competizione e una mappata non è molto divergente (5-7cv). Cambiano principalmente la coppia e l'erogazione, ma fanno molto la differenza..
mb che tu' voglia farti una mappa per migliorare l'auto posso capirti
ma se ti hanno causato un danno in officina
io mi farei sentire e la mappa me la regalano a loro spese
Guardate che le cinquecento euro4 non esistono.
Lo sono solo a libretto perché le direttive euro5 non erano state formulate.
La mia 500s è un euro 5B quindi è già euro6, ma non si poteva scriverlo sul libretto.
Andare a vedere che euro 4 siete... Sarete euro 4B poi sono uscire le 5a, io sono 5B e quelle che escono ora sono 6.