ho risolto con comando vocale e si e' tolta la riproduzione continua
Mille grazie per le preziose info!!!
Visualizzazione stampabile
ho risolto con comando vocale e si e' tolta la riproduzione continua
Mille grazie per le preziose info!!!
Ragazzi quando vi dice nessun file ... prendete un altra penna usb (tenetela sempre nella vostra auto) la inserite e fate caricare le canzoni anche se ce nè una va bene uguale , la togliete e rimettete la penna usb che stavate usando prima ....un po una s**a ma funziona !
si e sai xke funziona? =) io credevo che l'indicizzazione fosse in un file salvato sulla chiavetta... invece viene salvata sul blue e me... quindi ne salva solo una... in questo modo se "sbaglia" a indicizzare la chiavetta... tu ne metti un altra... lui indicizza quella... rimetti la prima e fatto!! provato stamattina con ipod 60 giga e 80 giga =) (che ci mettono anche 2 minuti ad essere indicizzati XD)
Mah... se dico "stop" mentre stà suonando, invece di stoppare la riproduzione mi dice "album" la cosa strana che lo fà solo con vettura in movimento, quando sono fermo riesce a stoppare il brano (riconosce il comando stop) stò Blue e Me, nà vera schifezza!! (ormai ci rinuncio alle faccette) Grrrrr!!
scollegata la penna usb e collegato un iPod che non voleva sapere di partire, poi con "SUONA" è partito ... nocomment o ripristinato il funzionamento. ora è tornato a funzionare correttamente. PS: la funzione di aggiornamento funziona soltanto che sembra che il server non sia ancora "funzionante".... un vero peccato.
La mia ieri sera ha deciso di non riconoscere più la parola papà.
"Chiama papà"
....silenzio per 5 secondi... "papà 2. chiamare?"....
"No. chiama papà"...
"mamma. chiamare?".....
"NO!!!!!!!!!!! CHIAAAMA PAPAAAAAA"......
"AA. chiamare?".....
"NOOOOOOO C...OO!!!!!!!!. B.......ANA I TO MATRI E DI TO SORUUUUUU!!!! CHIAMA PAPAAAAAA!!"......
"papa. nessun numero di casa disponibile". e chiude tutto
Alla fine ci ho rinunciato per disperazione. Tanto tutti i giorni gli gira con una parola diversa.