vai con il plastidip oppure con della venice normale
Visualizzazione stampabile
vai con il plastidip oppure con della venice normale
Io plastidip così mi lascia la plastica ruvida!!
Eccomi ed eccolo....
http://i491.photobucket.com/albums/r...ps67e74c51.jpg
Ma na padellata de cazzi tua no?? :36_1_19:
Per quanto riguarda la resistenza al calore, vedrò a Ottobre visto che d'estate uso la moto. :36_1_15:
Sporco fa più vissuto/rally! stile Colin McRae ahahahhaahha:lol::lol:
Pataccate a parteXD ci ho pensato più volte a pulirlo, ma non ne ho idea sul come(non sono una cima in ste coseXD)! darci con la canna dell'acqua non mi sembra il caso XD ho pensato con la spugna, ma andare intorno alla batteria con una spugna bagnata non deve essere il massimo (anche se da spenta non dovrebbe fare niente), qualche consiglio? :D
Ti confermo l'uso dell'aggrappante dopo aver grassato la plastica e ti confermo che ho usato il nastro adesivo di carta ritagliato. Poi naturalmente ho dato una "taglierinata" ai contorni altrimenti il plastidip portava via tutto.Quote:
Hai usato anche un aggrappante per la plastica?
per fare lo sfondo nero hai usato il classico scotch di carta oppure hai tagliato il plastidip col taglierino?
Per quanto riguarda la pulizia, io andrei di prima pulitura sommaria con spugna bagnata per togliere eccesso di polvere e grasso, poi andrei di sgrassante sulle parti più sporche, dopodichè andrei di spazzola con manico a gambo lungo (tipo quello per cerchi) e dopo di getto a pressione d'acqua. Occhio a farlo magari con la lancia in un autolavaggio, almeno non scoli "sporcherie" in giro e naturalmente non a motore caldo. L'acqua nel vano non dovrebbe far danni sempre che non ce lo affoghi, ma se hai paura puoi coprire le parti più sensibili (batteria, centralina e filtro aria) con una busta per la spesa!!Quote:
Pataccate a parte ci ho pensato più volte a pulirlo, ma non ne ho idea sul come(non sono una cima in ste cose)! darci con la canna dell'acqua non mi sembra il caso ho pensato con la spugna, ma andare intorno alla batteria con una spugna bagnata non deve essere il massimo (anche se da spenta non dovrebbe fare niente), qualche consiglio?