ma vai tranquillo che se fottono fottono uno che tiene l'auto come un gioiello
e lasciano girare gli extracomunitari privi di tutto .perche' fermare loro si rischia la vita
Parole sante
Visualizzazione stampabile
ma vai tranquillo che se fottono fottono uno che tiene l'auto come un gioiello
e lasciano girare gli extracomunitari privi di tutto .perche' fermare loro si rischia la vita
Parole sante
già vero raga...cmq dai fatevi sotto con le camme..che le vendo...
bellissima preparazione!!! unica cosa come ha suggerito un'altro utente potevi far cambiare le bielle... e per esempio io le camme non avrei preso quelle della panda ma avrei optato per altro... cmq sempre io aspetterei e monterie valvola a farfalla, pompa benzina e iniettori bosch da 390cc... poi frizione rinforzata con volano alleggerito, infine mappa:P
non so a quanti cavalli arriveresti ma sarebbero veramente tanti:P:P anche se non ti piacerà quello che ti dico io monterei un finale omologato con diametro maggiore o uguale a 60... io per esempio avevo il g-tech gt270s omologato tubi da 70 mm e con lo skat suona da dio senza essere esagerato... poi ognuno fa quello che vuole eh:) comunque facci sapere come va la belva;);)
io monto uno scarico da 63.5,poi le camme non ho quelle della panda ma della punto 1.2 16 v che hanno gli incroci più spinti...