anche io ho i sensori di parcheggio...ma i poggia testa dietro alzati..mi urtano non poco.. :D
Visualizzazione stampabile
anche io ho i sensori di parcheggio...ma i poggia testa dietro alzati..mi urtano non poco.. :D
Sono il presidente della campagna "abbasso i poggia testa posterioria alzati" :D
dove ci si iscrive????come faccio a farne parte anche io??? -------> basta che li tengo abbassati???? ;)
con la cabrio capote chiusa (ccc) e poggiatesta alzati.... restan solo 3cmquadri di vetro per veder dietro.... senza sensori sarebbe mooolto difficile parcheggiar...
quando ho portato alcuni amici a far un giro....in4.... dietro i poggiatesta devon esser alzati per forza (ti spaccan la schiena se li lasci giu!)
il problema e quando scendono gli amici..... ma non scendon i poggiatesta!!! ;)
io risolvo non facendo salire gli amici dietro :D la mia macchina e' solo biposto !
io una volta.... con la macchina appena portata a casa.... fatto la prova.... ci si sta in 4??.... si si...anche discretamente comodi.....
poi
con l'uso giornaliero che si fa dei "mezzi di trasporto personali".... potrebbero farla "biposto".... soprattutto la abarth! (------magari motore centrale..... al posto di quei sedili------)
be' se disponi di 60.000€ la biposto te la puoi prendere
ora la fanno cosi' risolvi il problma poggiatesta
che baggianate mi tocca leggere
mah..... evidentemente .... non si capisce il "tono" scherzoso del mio messaggio...
cmq....nella "biposto" ci sta il Roll-bar..... č scomodo anche quello in manovra č non si abbassa.....niet...non va bene nemmen la biposto ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
In realta' @Nik079 ha questa versione limitatissima di poggia testa ABARTH, edizione 697 pagati 1000€ l'uno (ecco perche' sono tutti sorridenti)
http://store.blackparts.it/media/cat...5646_copia.jpg
:D :D :D :D :D