fuoco addirittura!?!?!?! ma no......
Visualizzazione stampabile
@Fulvix
direi di no, visto che diverse auto hanno alcune parti (es. i montanti delle porte ) ricoperti da pellicole simili.
booo ...risparmiare non so.
Circa 6.mesi fa chiesi ad un ragazzo che fa wrapping quanto mi sarebbe costato far wrappare la Mini di mia moglie e mi ha detto sui 1800€.
Ma avete presente la mini? É una scatoletta poco più grande di una Smart.
Con 1800€ penso che c'è la vernici tutta se consideri che ad esempio per verniciare gli sportelli della mia Opel Corsa C lato sx anteriore e posteriore pagai circa 250€ qualche anno fa.
io ho sentito parlare che dopo qualche lavaggio si possano creare degli aloni dovuti a gli agenti sgrassanti di alcuni shampoo usati negli autolavaggi,certo è che una buona pellicola accompagnata da un buon installatore abbasserebbero i rischi da questi inconvenienti
secondo me dipende...se hai il tetto panoramico sicuramente non spendi ne per verniciatura ne per wrapping i 1000€ di supplemento che ti vengono applicati scegliendo la vernice bicolore!
Visto che se ne parla, ecco il video esplicativo del come funziona il Car Wrapping! ;)
Ciccio, ho unito le discussioni..;) per quanto mi hai richiesto, leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-youtube.html ;)
Ok, però forse sarebbe stato meglio al contrario... Cioè lasciare come principale il topic Car Wrapping e poi unire la discussione sulla verniciatura del tetto, così si avrebbe un topic unico su cui discutere di tutte le varie modifiche estetiche in ambito verniciature/wrapping... non trovi? ;)