E come si leva definitivamente? Ho sostituito tutto
Visualizzazione stampabile
E come si leva definitivamente? Ho sostituito tutto
Il corpo farfallato lo hai verificato?
no.... il ceck mi da come errore catalizzatore......ma la macchina è perfetta ....
Prova a pulire il corpo farfallato con uno spary apposito e vedi se risolvi.A volte la spia motore è dovuto a quella, e il minimo è irregolare.
grazie del consiglio.... il minimo è perfetto....l'unica cosa è quando la mattina metto in moto balla leggermente ma poi si stabilizza.....
Tornato ora dal meccanico...errore sempre relativo al catalizzatore...Non contento ha fatto un check con un attrezzo particolare e lo ha inserito all interno della vaschetta della acqua....ha rilevato dei gas di scarico presenti all interno !!!... In sintesi la guarnizione della testa mi sta lasciando....
Ora sono dolori!
in che senso?
Nel senso che in genere quando si ha un problema con la guarnizione della testa c'e' stata una anomalia con l'impianto di raffreddamento.
... ma comunque non ho nessun sintomo, ad ora, che potrebbe far pensare a questo..... però cè questa cosa rilevata....forse è solo l'inizio.... e a detta sua anche questo potrebbe far accendere la spia del motore !!