comunque è assurdo che lo stesso colore lo pubblicizzino in due tonalità completamente diverse!
per curiosità, quella cabrio che hai visto, era della tonalità di sx o dx della foto? (presi da configuratore abarth e fiat)
Allegato 36661
Visualizzazione stampabile
comunque è assurdo che lo stesso colore lo pubblicizzino in due tonalità completamente diverse!
per curiosità, quella cabrio che hai visto, era della tonalità di sx o dx della foto? (presi da configuratore abarth e fiat)
Allegato 36661
E non l'ho vista, non è dal conce ma in garage dal legittimo proprietario. Infatti volevo conoscere il colore prima di chiedere magari di visionarla.. Sul configuratore avevo guardato anche io, ma preverivo vederne una reale..
Qui da me gira una trekking color cappuccino,è un beige chiaro...sembra realmente caffellatte. A mia moglie piace,secondo me è inguardabile!!!
Mettila così...saresti l'unico che gira con un'abarth di quel colore!
Magari wrappando il tetto nero...
Secondo me non è così brutta...bisognerebbe vera bene dal vivo...anche a mia moglie piace la 500 cappuccino
Magari con calotte nere,adesivi neri,cerchi neri e tetto nero diventa più guardabile...
OT: l'altra sera a Torino nei parcheggi di Piazza Vittorio ho visto una 500 abarth 595 verde militare con kit 695 era una figata!!!
Mi risulterebbe difficile wrappare il tetto di una cabrio. :D